Risorse gratuite

Guarda GRATIS le 5+1 guide e scopri:

  • I reali motivi per cui non trovi un nuovo lavoro (sarai contento di averlo finalmente scoperto)..
  • Come capire di cosa sei veramente capace (sorprenderai te stesso).
  • Quanto è importante essere credibili (diventandolo in poco tempo).
  • Quali aziende stanno cercando te (prima che sia troppo tardi).
  • Chi sono le persone che hanno l’interesse ad aiutarti (non lo immaginerai mai).
  • Come avvantaggiarti rispetto agli altri (perché la ricerca lavoro è una guerra).

Perché le guide sono gratis?

Semplice, una volta che avrai applicato i consigli e le tecniche riportate, comincerai ad ottenere i primi risultati e questo ti porterà a parlarne agli amici aumentando il numero dei visitatori del blog.

Per questo motivo, solo per un limitato periodo di tempo, puoi averle gratuite.

Un giorno dopo aver inviato 54 cv e aver ricevuto solo 2 risposte inspiegabilmente negative, mi sono imbattuto in un suo post. Ho letto e ho seguito alla lettera i suggerimenti. Non ho avuto bisogno di comprare il suo libro ( magari lo farò e lo regalerò ) e eccomi qui a raccontare che a 50 anni non laureato, specializzato in un settore non sanissimo come l'industria grafica, ho fatto due colloqui entrambi con una proposta concreta. Ebbene lunedì 2 maggio inizio questa nuova avventura in una rinomata Spa. A dimenticavo sono di Napoli. Grazie e continui cosi
Giuseppe Del Prete
pre-press specialist

Ecco la lista delle guide GRATUITE

Guida gratuita 0
Perché non trovi un nuovo lavoro?lg-perche-non-riesci-trovare-un-lavoro

In questa guida scritta + audio ti dirò le cose esattamente come stanno in maniera che tu possa liberarti di tutte le regole che ti hanno costretto ad accettare in passato e che ti impediscono di trovare un nuovo lavoro. Ti descriverò poi una  SITUAZIONE ASSURDA accaduta qualche tempo fa a seguito di un annuncio di lavoro che ti farà capire che è arrivato il momento di cambiare metodo per candidarti.

Guida gratuita 1
Di cosa sei capace?

lg-cosa-realmente-capace

In questa guida scritta + audio, ti indicherò come riconoscere in te quegli elementi positivi che il datore di lavoro cerca. Scoprirai che anche piccole cose, ma opportunamente presentate, possono farti preferire rispetto a tutti gli altri candidati.

 Guida gratuita 2
Quanto è importante essere credibili?lg-quanto-importante-credibili

In questa guida scritta + audio, ti indicherò come sfruttare al meglio un elemento della tua esperienza che ti presenterà raro se non unico agli occhi del datore di lavoro.

 Guida gratuita 3
Come si scelgono le aziende?lg-si-scelgono-le-aziende-cui-candidarsi

Fai un bel respiro e dimmi, quale è il principale criterio che usi per scegliere le aziende a cui candidarti? Ho fatto una domanda del genere ad alcuni follower del blog che si erano appena iscritti e i risultati sono stati sorprendenti. In questa guida scritta + audio, ti indicherò a quali tipi aziende ti conviene dare la precedenza e perché.

Guida gratuita 4
A chi devi proporti?lg-chi-devi-candidarti-nuovo-lavoro

Sai quali sono le persone che hanno tutto l’interesse che tu entri a far parte dell’azienda? Pensaci un po’… ti è venuto in mente? No, non sto parlando dei tuoi amici, parenti o amanti. In questa guida scritta + audio, ti indicherò come riconoscere chi sono queste persone e come contattarle.

Guida gratuita 5
Sfrutta le difficoltà altrui per trovare lavorolg-sfrutta-le-difficolta-altrui-trovare-lavoro

Ti anticipo che questa guida scritta + audio probabilmente cambierà per sempre il modo con cui ti presenterai al potenziale datore di lavoro in quanto ti renderai finalmente conto del livello di chi deve valutare la tua candidatura. Ci ho pensato parecchio prima di pubblicare questa informazione ma credo che tu abbia il diritto di sapere… (speriamo bene, ahahah). 

Per ricevere le guide e l’ebook in forma gratuita,

Inserisci qui sotto la tua email. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click.