.

Ecco (quasi) tutte le mie fonti gratuite da cui puoi ottenere
consigli e strategie per la tua ricerca di un nuovo lavoro.

Telegram.

Ti permette di accedere a nuovi contenuti senza che sia un algoritmo di un social network a decidere per te. È un canale aperto da poco ma dove sono già contenuti centinaia di articoli, video e audio. L’iscrizione è anonima e il canale è privo di pubblicità di terze parti o software che tracciano la tua attività. Per attivarlo su smartphone basta che vai su:

Installi l’app, la esegui, cerchi ColloquioDiretto, ti iscrivi. Finito, il resto lo faccio tutto io! (comoda la vita, eh?)

Email.

Circa 10.000 persone hanno guardato le guide e i video gratuiti ricevute via email. Anche se le guide rappresentano solo una piccolissima parte del Metodo Colloquio Diretto, molti hanno trovato nuove opportunità lavorative sfruttando i consigli contenuti. Alle volte basta veramente poco per cambiare tutto.

Io ne sono testimone. Trovi tutto cliccando qui

LinkedIn (profilo).

Sono sempre disponibile ad interagire con chi mi segue su questa piattaforma. Devi solo chiedermi la relazione (se poi mi aggiungi un breve testo di presentazione, avrò piacere di leggerlo) oppure seguirmi.

Parti da QUI.

LinkedIn (tag #colloquiodiretto].

Accedi tramite questo link e schiacci il tasto “segui” o “follow” se hai impostato la lingua inglese. Finito. Ogni volta che entri in LinkedIn potresti vedere un mio contenuto. Ovviamente dipende dal momento in cui ti colleghi.

Facebook (Pagina].

Temo che ci siano pubblicati tra i 200 e 300 post e video. Accedi tramite questo link e ti iscrivi. Finito.

Spreaker (Podcast].

Un fiume di audio lezioni. Accedi tramite questo link e ascolti. Finito.

La Repubblica.

Le interviste che ho rilasciato a La Repubblica. Roba buona! Trovi tutto su questo link.