.

Ti dicono che è cambiato tutto. Sei vuoi trovare un nuovo lavoro devi avere un perfetto profilo LinkedIn.

Fare networking su questa piattaforma e il datore di lavoro ti troverà, capirà il tuo valore e si metterà in contatto con te.

Ti metti subito all’opera per preparare quello che ti serve. Foto, sommario, lista delle aziende con cui ha collaborato, precisa descrizione dei tuoi compiti, conoscenze professionali che hai acquisito. Fai networking, partecipi alle conversazioni con interventi cortesi e professionali.

Risultato: nulla. Sembri invisibile…

Decidi allora di aumentare il tuo impegno. Cerchi articoli in linea con la tua attività e li condividi. Arrivi addirittura a scrivere dei post dove riporti quella interessante esperienza che nel tempo hai accumulato e non vedi l’ora di condividere con il tuo prossimo datore di lavoro.

Ancora nessuna offerta di lavoro ma…Succede qualcosa di imprevisto: peggiora l’atteggiamento nei tuoi confronti da parte dell’attuale azienda.

C’erano già dei problemi, non per niente stavi cercando un nuovo lavoro, ma adesso le cose sono peggiorate di colpo. Il rapporto con il tuo capo è diventato distante, freddo. Le risorse umane ti guardano quasi come se tu fossi un appestato o un cospiratore.

Che cosa è successo?  L’attuale datore di lavoro ha capito che te vuoi andare per cui stai rischiando di perdere il lavoro prima di trovarne un altro.

Come puoi trovare un nuovo lavoro
in maniera sicura con LinkedIn?
Te lo racconto nel seguente video

Piero Comelli
Key Account Manager
⭐⭐⭐⭐⭐ Grazie David! Devo ammetterlo. Ho impiegato un mese prima di decidermi. Temevo che fosse solo un'operazione di Marketing, come le tante online, che garantiscono che insegneranno come scrivere un CV perfetto che assicurerà un nuovo lavoro. Ho iniziato ad applicare alcune delle tecniche indicate. Ho iniziato a saltare le Società di Ricerca & Selezione, l'HR Department ed a contattare direttamente le persone realmente interessate alla mia candidatura. Adesso riesco ad arrivare a dei colloqui senza grandi difficoltà anche se over-50. Grazie David!
Maria Grazia Squillace
Architect and Interior Designer
⭐⭐⭐⭐⭐ Ho avuto modo di conoscere David ed il suo metodo Colloquio Diretto attraverso il suo blog e ne sono rimasta subito colpita ed affascinata. Le risorse ti svelano un mondo del lavoro diverso, più legato alla personalità di chi ti "seleziona" che non alle tue sole capacità professionali. David è una persona che ha a cuore chi utilizza il suo metodo. E' stato presente fin da subito, con messaggi e preziosi consigli e non da ultimo con una revisione alla mia prima lettera. Consiglio vivamente, a me è servito parecchio per svariati motivi, sia pratici (punti di forza e di debolezza) che psicologici. Grazie ancora David

“Cosa farà per te
LinkedIn Diretto?”

Tratterà le particolari attività che permettono di rendere “diretto” questo strumento per raggiungere la migliore efficacia nella massima riservatezza.

Questo ti permetterà di:

  1. Farti trovare da potenziali datori di lavoro
  2. Essere credibile agli occhi di chi ti valuta
  3. Camuffarti per non farti scoprire dall’attuale datore di lavoro 
Filippo Colombo
⭐⭐⭐⭐⭐ Una grande occasione per organizzarsi al meglio nella ricerca di un lavoro e comprendere meglio se stessi. Ho conosciuto David dopo l'acquisto del suo metodo colloquio diretto e sono stato impressionato dalla sua disponibilità e competenza. Il metodo colloquio diretto ti permette di acquisire delle efficaci e nuove tecniche di presentazione in grado di farti emergere dalla massa. Inoltre, i suoi suggerimenti mi hanno permesso di riflettere su alcuni miei aspetti comportamentali, inducendomi a migliorarmi.
Emanuel Benedetti
Responsible for financed training
⭐⭐⭐⭐ Utile, accattivante e concreta la lettura del libro e la visione del corso-video correlato…. ciò che David racconta e propone è effettivamente il frutto di quello che succede nella realtà… gli episodi, le emozioni descritti sembra di viverli direttamente in prima persona! L’approccio meticoloso ben descritto ed argomentato può essere applicato in svariati campi e non solo per autocandidature bensì progetti, promozioni, dossier etc.

“E se dopo l’acquisto ci ripenso…
C’e’ una GARANZIA?”

Ovviamente… SI!

garanzia-metodo-colloquio-diretto

Sebbene di resi non ne ho mai avuti, per eliminare qualsiasi dubbio sulla qualità del corso e per fornirti una garanzia completa, ho deciso di affidare tutta la gestione a Udemy la migliore piattaforma per l’apprendimento e l’insegnamento online con oltre 20 milioni di studenti.

La loro politica di reso ti consente di ripensare al tuo acquisto senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario. Basta cliccare su un tasto e seguire una semplice procedura di pochi minuti.

NON DECIDERE ADESSO SE
LINKEDIN DIRETTO
FUNZIONA ANCHE CON TE!

Provalo per 30 giorni.
Dopo questo periodo, potrai decidere se fa per te o meno.

(in ogni caso, i contenuti ti rimarranno)

Quindi… Non corri alcun rischio:

  • ? Funziona! Tu avrai scoperto qualcosa che PER SEMPRE ti permetterà di aumentare i tuoi guadagni e migliorare la tua carriera.
    .
  • ? Non va bene per te? Riceverai tutti i soldi indietro.

TUTTO IL RISCHIO E’ MIO!

Ti faccio però notare che posso decidere di sospendere la vendita di questo corso o di aumentarne il prezzo in ogni momento e senza alcun preavviso.

Questo vuol dire che se sei interessato ma non lo acquisti subito perché “tanto c’e’ tempo” puoi correre il reale rischio di:

  • PAGARLO MOLTO DI PIU’.
  • NON TROVARLO PIU’ IN COMMERCIO (sostituito da un corso in aula che costa 10 volte tanto e che ti porterà via molto più tempo libero).

Quindi compra subito, prima che l’occasione sfugga o ti dimentichi!

Si David, voglio LinkedIn Diretto specifico per gli Over 30, 40 e 50 per guadagnare di più, sentirmi apprezzato e fare carriera!

N.B. LinkedIn™ è un marchio registrato di LinkedIn Corporation negli Stati Uniti e negli altri Paesi tra cui l’Italia. Questo sito, il marchio #guadagnareconlinkedin ed i prodotti/servizi ad esso collegati non sono in alcun modo supportati da (o affiliati con) LinkedIn Corporation.